Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 21:08   #83 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da tesmed Visualizza messaggio
Bè insomma se bisogna chiedere un consiglio ad uno bravo si farà domanda in carta bollata
Bhe devo spezzare una lancia ai ''bravi'' ogni tanto le domande sono poste in modo maldestro, ti garantisco che chiunque, me compreso, ponga un quesito nei giusti termini, e cioè si mette nei panni di chi legge, riceve risposte pertinenti, un esempio:
Vorrei iniziare e ho visto un magnifico trex700 a scoppio, ha una carlinga ( capottina e li già mi fumano) bellissima, che dite lo prendo? va bene per imparare?? = sbagliato
Vorrei iniziare, mi sapete dire come fare e con quale modello iniziare? =giusto
Sono ingegnere aerospaziale, vorrei fare un elicottero a turbina per filmare dall'alto, quale modello devo comprare= sbagliato
Per professione dovrei fare dei filmati dall'alto, penso che un elicottero sarebbe perfetto, come mi consigliate di fare?? = giusto
Piroflip come si fa?? = sbagliato
So fare looping e tonneau, mi piacerebbe cimentarmi con figure più complesse tipo il piroflip, mi potete dare qualche dritta?? = giusto

e così via per oer e ere e ore e ore, per quello che ci si incazza.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando