Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 06, 22:52   #1 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Talking tanti aerei e neanche un decollo!

innanzitutto voglio ringraziare tutti qui del forum per avermi risposto + volte e soprattutto per avermi fatto imparare quintalate di informazioni ,soprattutto tecniche,sul mondo del modellismo aereo...

ecco tornando a me vi pongo degli ultimi quesiti molto importanti prima dell'acquisto che faro' sabato a bologna.

la mia storia sta tutta qui: ho incominciato per gioco a prendere un trabicolo di sky screamer da 69 euro e mi sono accorto tutto in un momento che stare sospeso in aria mi piace..

dopo da testone ,senza ascoltare i preziosi consigli di gente + esperta di me ,ho preso un rond loper con cui ho provato da me senza aiuti a fare qualche decollo, al 5 tentativo sono dato giu di muso e ho piegato l'albero del motore .

ok,mi sono detto, forse ho sbagliato qualcosa , e allora via sono andato al campo di volo qui vicino a parma e dopo aver fatto qualche amicizia mi sono deciso sotto vostro consiglio a prendere easy star ,hoptic,caricabatt,ecc.. e giovedi' mi arriva il tutto e sabato vado a sperimentare al campo volo.

ecco forse sembrero' affrettato, forse incoscente,ma.. non resisto,ho un po' di tempo in queste settimane che non avro' forse dopo x questioni lavorative,e ho deciso ,visto che passero' da bologna di fermarmi a prendere in 2 negozi famosi della citta'... un mini super sporster come 2 modello e un prodigy della fliton per l'acrobazia. ecco direte "pensa sto' qua non ha mai decollato e gia' si trova 4 aerei ma..." potrete avere ragione ma ho un po' di tempo x l'assemblaggio adesso e la voglia di averli a casa e' troppa

ecco i miei quesiti :

pensavo x il mento,visto che di soldi ne ho spesi gia' anche troppi di prendere i servi logicamente x tutti e due,ma di prendere un motore e variatore brushless x tutti e due x il momento.

ecco visto che sono sulla stessa fascia di peso + o - ossia 600 gr,

io ho ordinato questa robiglia mi dite se va tutto bene?

motore - Himax C2816-0890 C 50 euro

variatore - Jes Eco 25 brushless 38 euro

puo' andare l'accoppiata per i modelli

il motore lo danno x 3d fino a 600gr e per acro fino a 1.1kg.

che lipo devo prendere per mantenere una scarica non al limite???

che elica monto su un motore di questo tipo??

grazie a tutti per la disponibilita'!

.. e speriamo di riuscire prima o poi a decollare...
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando