Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 12:51   #4 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da onfezwetrust Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi ritrovo con uno xerun 150a fermo da circa un anno e mezzo, e ora vorrei aggiornare sia la program card quella usb che il regolatore. è una cosa ancora possibile? sul sito hobbywing ho trovato forse l'aggiornamento per la program card ma per il regolatore ancora niente. sono sincero, non ricordo nemmeno come si fa,help...grazie mille in anticipo un saluto
rimuovi il software da windows, scarichi l'ultima versione e la installi, colleghi inizialmente solo la program card con il cavo usb e avviando il software effettui l'aggiornamento della program card. Può essere che la prima volta ti dia errore ma non preoccuparti, ti basta solo cliccare di nuovo "update" e vedrai che andrà a buon fine.
Per quanto riguarda l'esc devi prima collegare l'esc alla program card usb, accendere l'esc e poi, dopo che la program card ha riconosciuto l'esc, collegare il cavo usb al computer (a software avviato).
Dopo che avrai aggiornato il firmware dell'esc dovrai ricalibrare la radio e ri-immettere le impostazioni (freno, lipo saver, timing) perché ti ritroverai con le impostazioni di base.

Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
Mi aggrego al post.... ho uno Xerun 150 montato di serie su un Caster truggy rtr purtroppo però esce limitato in quanto mancano parecchie funzioni rispetto alla versione "commerciale" esiste il modo di flashargli la programmazione in modo da portarlo alla modalità full ??

Grazie in anticipo
Il software della HobbyWing ha un blocco che impedisce la programmazione degli esc oem (XeRun nero della HengLong, XeRun Thunder Tiger, etc.).
Per ovviare a questo "inconveniente" devi avere delle conoscenze di database sql ed andare ad editare direttamente l'archivio dei firmware. Io ho fatto così ma è tutt'altro che semplice da spiegare e da realizzare.
Gli esc oem hanno dei firmware "conservativi" che trovo già di base molto buoni

Saluti!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando