Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 20 marzo 12, 18:26   #3690 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Frenafiletti sempre su tutte le viti che vanno su metallo, in particolare sono importanti le due viti orizzontali che tengono le manine principali. Però attenzione a non metterne troppo, che se va sui cuscinetti e blocca tutto sono disastri (visto fare).
La lipo: metti velcro adesivo sulla piastrina dell'elicottero e sulla batteria, così che si attacchi praticamente da sola, poi avvolgi batteria e piastrina con la fascetta di velcro.
Per il setup iniziale, a Torino ci sono dei gruppi modellistici: dopo averlo montato e prima di accenderlo, fatti vedere da uno di questi e troverai qualcuno che ti da una mano per i settaggi, è molto più sicuro (ma non farteli fare e basta, fatti spiegare come fa).
Quoto in pieno!!

per i setup... li c'è parecchio da fare fidati, non tralasciare nulla e tutto da controllare!

Ci sono volute quasi 7 ore per smontare, controllare, mettere frena filetti, impostare, provare, ecc... ecc...

Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più dal prodotto in generale....

pian pianino sostituisco tutta o quasi l'elettronica, iniziando dal giroscopio, per andare ai servi... l' esc l'ho già sostituito con uno align....

Ultimamente sembra che il Gyro stia dando noie alla coda!!

Ciao!
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