Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 12, 13:20   #4212 (permalink)  Top
dea90
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da manciu Visualizza messaggio
Ammesso anche di aver fatto l'ordine in dollari il problema persiste ugualmente. La transazione era da 259$(compresa la commissione di HK di 2,56$) quindi 197€ e non 202€. E poi comunque ci starebbero gli estremi per una truffa: non puoi dirmi a fine carrello che ti devo pagare 190€ e poi sfilarmene "di nascosto" 12 in più... O tieni aggiornato il tasso, oppure a che serve se è totalmente cannato?
La storia è sempre quella, se stiamo a sommare tutte le spese, commissioni, sdoganamenti e attese...
Poi son babbo io che ci ritorno..

sbagliato, il problema è paypal che ti fotte una percentuale per il cambio tra € del tuo conto e $ che devi pagare, gli € di hk sono come spiegato sballati causa cambi diversi tra europa e cina...io ho impostato sul mio account paypal come moneta del conto i $ e come tasso di conversione al momento del pagamento bisogna impostare il cambio della carta di credito e non quello di paypal per spendere praticamente niente di commissioni

Il mio consiglio è di evitare spedizioni(tipo International (Registered) Air Mail) che passano dalle dogane italiane, altrimenti dovrai abituarti all'idea di un'attesa potenzialmente molto lunga.
Air Parcel to Italy rimbalza dall'Inghilterra, paghi quasi al 100% dazi e reinoltro, e ti arriva a casa in un paio di settimane.

sbagliato, le spedizioni grosse passano tutte con scs indipendentemente dalla spedizione scelta mentre le piccole va a random, scs fa pagare iva e dazi in base al dichiarato sul pacco esclusa la spedizione
non diamo false notizie perfavore
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando