Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 12, 12:21   #1 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Ciao a tutti, finalmente ho anche io una turnigy aggiornata con open9x.
Ho acquistato il modulo frsky con telemetria e poichè utilizzo prevalentemente alianti, la funzione del controllo della rssi e voltaggio batterie di bordo la trovo proprio utilissima.
Ho capito che per semplificare le cose potrei acquistare il display esterno che mi permetterà di tenere sotto controllo i dati, quello che non riesco a capire è come fare per far funzionare i due interruttori che con la versione di firmware per frsky non sono attivi.
C' è una modifica hardware da fare ?
Posso eventualmente utilizzare la versione di open9x base ed avere lo stesso la possibilità di leggere la telemetria ?
Ho visto in giro che esiste un partitore di livello denominato "reicever upgrade lite", devo acquistare anche quello ? A cosa serve?
Ed infine ho visto anche che vendono dei cavi per aggiornare le riceventi penso, servono?
Ringrazio in anticipo per le risposte così almeno riesco a fare un ordine unico.
Saluti
Guarda che con la modifica nessun interruttore si perde... viene solo rimappato su altri due pin del processore...
vedi qui...
FrskyInterfacing - gruvin9x - Fr-Sky Interfacing - Turnigy/iMax/Eurgle/FlySky 9X RC Radio Firmware (forked from ER9X Oct. 2010) plus an enhanced Controller Board design - Google Project Hosting

Ti avverto che il lavoro in se non è banale.... qualcuno che lo ha fatto potrà confermare... ma che la soddisfazione successiva è gigante...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando