Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 12, 15:06   #7 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
ma scusa l aligne 500 e senza flybar ed e' a passo variabile o sbaglio?
Intendevo un modello a passo fisso di dimensioni ...non ha importanza ma che abbia caratteristiche simile al 328 o 120sr ma molto piu' governabile con il vento. il 338 non e' che non lo tengo con il vento ma non ha sufficiente potenza per contrastare il vento.
Per quello che ho capito io con il vento si che ci vorrebbe un passo variabile ma avevo capito che con un leggero venticello il 328 se la cavasse ma ..niente da fare ,lo tengo su senza grossi problemi,no lo governo se non all indietro..non so se e' un problema di potenza (solo in parte) o piu' probabilmente di qualche difettuccio o settaggio...per il resto visto che il 328 lo controllo abbastanza bene ma fare gli 8 non ci riesco bene solo perché non capisco ancora bene le dinamiche...in senso orario lo nuovo come voglio,in senso antiorario qualche problemino di coordinazione lo ho ancora...
Ma quindi non c'e' nulla di alternativo a passo fisso che vada con un po' di vento (proprio un venticello che quasi non muove le filiera degli alberi...con il 328 credevo si muovesse ma non ce la fa come potenza credo).
Cosa m'i consigliate quindi?
THX
CIAOO
p.s: oggi un po' di simulatore visto che si muovono un po' troppo le foglie (non e' un vento vero ma se non riesco a settare bene il 328 ho paura di buoi danni)
artesina non è collegato   Rispondi citando