Ciao angqwe
io concordo con chi ti consiglia di spendere qualcosina in più. Non conosco i modelli di cui hai parlato, personalmente uso un Robbe Ultimate con cui mi trovo benissimo.
E' vero che per quasi tutti i componenti necessari per questo hobby si consiglia sempre di spendere un po' di più ma a mio avviso un caricabatterie di qualità è fondamentale.
Devi considerare che tutto quello che un pacco ti può dare è stato fornito da quel benedetto caricabatterie. Avere dei pacchi fantastici, con capacità enormi, oppure legerissimi, se non si è in grado di caricarli a dovere non servono a niente. Tieni conto il costo di una batteria, di quante ne userai e pensa che se la carichi con un buon caricabatterie (possibilmente capace di "ciclare" un pacco) ti durerà anche il doppio rispetto a quanto ti sarebbe durata se caricata male, poco, mai scaricata a dovere o ancor peggio se sovracaricata.
Per l'alimentatore è buona cosa che sia stabilizzato (quei bei mattoni da 10Kg...). io ne ho uno da 10A di picco e 8A continui e se la cava egregiamente. Ne ho visto uno uguale al mio che alimentava un caricabatterie di quelli da megagalattici (caricava a 9A!) senza perdere un colpo. Se ne cerchi uno in un buon negozio di elettronica lo puoi trovare anche a meno di 50-60, il mio stava intorno ai 40.
La soluzione di usare una batteria da auto tampone ed un caricabatterie per auto per alimentarla è scomoda ma economica e funzionale, inoltre se prendi una batteria non proprio moribonda puoi utilizzarla sul campo di volo senza dover andare in macchina per caricare i tuoi pacchi.
Scordati i caricabatterie da 220Volt, non sono paragonabili a quelli alimentati a 12. infatti i primi sono pensati dalle case per utilizzi mooolto amatoriali, tipo primissimo equipaggiamento che rifilano alcuni negozi di modellismo a chi non è esperto.
in definitiva secondo me il caricabatterie è un buon investimento su cui spendere qualche lira (ops, euro...).
...poi se sei maniaco come me prova a pensare a quante batterie in casa potresti ricaricare... il mio tel portatile ora lo carico in un'ora invece delle 14 standard... (e poi dicono che le batterie esplodono...

)