Discussione: Skyartec wasp 100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 12, 19:16   #4 (permalink)  Top
TerminatorTN
User
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: Vigolo Vattaro
Messaggi: 7
Eccoci qua, il modello mi è arrivato ieri a mezzogiorno dopo averlo ordinato lunedi, l'ho preso da Eligasper MNH01-1 Skyartec Wasp 100 RTF 2.4Ghz [Skyartec] - €69.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri

Premetto che non ho mai pilotato un 4ch ma solo un coassiale da 15 euro preso in autostrada .

Le mie prime imressioni devo dire che sono molto buone, il modello mi sembra ben rifinito e molto resistente (tranne le pale, ne ho gia rotte due contro la gamba del tavolo) la prima cosa che ho notato è il fatto che a differenza del v911 è interamente assemblato con vitine quindi non si diventa matti per sostituire i pezzi. Il carrello è molto resistente, ne avevo ordinato anche uno di scorta per sicurezza ma finora nessun problema pur avendo subito atterraggi duri. L'autonomia delle batterie mi sembra molto buona, sono riuscito a fare 14 minuti prima di accusare mancanze di potenza (logicamente non di volo continuo, lo stavo settando) quindi credo che gli 8 minuti dichiarati dalla casa siano reali. Al primo volo ho dovuto regolare l'inclinazione del piatto "meccanicamente" in quanto non restava perfettamente orizzontale dopo di che sono bastati pochi minuti per trimmarlo. Il radiocomando a prenderlo in mano da un po l'idea del giocattolo però è dotato di molte funzioni oltre ai trim come la regolazione del gyro la sensibilità dei comandi, separati per canale, e la possibilità di invertire i servi. Se devo trovarci un difetto per ora direi la fragilità delle pale e il fatto che i servi sono fissati ad incastro.
Per quanto riguarda il volo a me risulta un po' difficile causa inesperienza però credo che basti un po' di pratica per arrivare a farlo volare stabile come nel video di promo.
In conclusione sono molto soddisfatto e lo consiglio a chiunque, anche per il prezzo (per me è imbattibili quello di eligasper) sia del modello che delle parti di ricambio.

Sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti o consigli.
Nell'attesa che qualcuno mi faccia compagnia con questo modello faccio un saluto a tutti!!
TerminatorTN non è collegato   Rispondi citando