Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 12, 21:42   #8 (permalink)  Top
redcoxdgm
User
 
L'avatar di redcoxdgm
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Provincia di Ragusa
Messaggi: 563
Grazie a tutti per i complimenti! mi gratificano e non poco.
So che mancano diversi motori ma queste pagine web non vogliono essere un elenco di tutti i motori prodotti, sono solo i "miei motori", cioè quelli che possiedo e che ho preferito acquistare negli anni, ho sempre avuto un senso pratico ed ho preferito sempre un motore che si sia "distinto" per una caratteristica particolare rispetto la massa.
Ovviamente non ho inserito i doppioni etc, non aveva senso.
Tutti sono perfettamente funzionanti e mi sono costati anni di ricerche, restauri e lavori per riportarli allo splendore originario o quasi.
Avendo la passione per la bella meccanica in generale e la "malattia" del modellismo assieme alle altre forme "virali" quali il restauro dei mezzi d'epoca, beh, non potevo non rendervi partecipi!
Ho notato anche io la lentezza del sito, credo sia il server che lo ospita, comunque è ancora in "rodaggio" vediamo se la cosa migliora nei prossimi giorni del resto tutto è stato fatto home made..
L'intenzione è quella di fornire una descrizione dettagliata per ogni motore, magari degli aneddoti che hanno portato alla sua realizzazione.... serebbe interessante,no?.
Grazie ancora.
redcoxdgm non è collegato   Rispondi citando