Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO buongiorno a tutti!
io pratico 1:8 off ma volevo qualcosa per divertirmi (soliti piazzali,parcheggi,ecc) me la consigliate?
ero indeciso con la sakura che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ma ho letto che le cinghie non vanno d'accordo con la strada per motivi di pulizia-usura.
da ciò che ho letto è uno dei migliori modelli per la fascia "ca#zeggio" e poi mi piace l'idea di fare piccoli upgrade.
è possibile usare gli olii nei differenziali?tipo da 20K in su? |
ciao gRiNgO,
sei nella stessa situazione in cui ero io qualche mese fa e posso dirti che la blast s10 e l'ideale, inoltre quando ti prendi bene la mano e cominci a cercare qualcosa di performante ci butti su il telaio in carbonio e diventa molto piu sensibile alle regolazioni e performante, inoltre e equipaggiata gia bene di base amortizzatori vanno bene (oviamente ce di meglio), lo sterzo e montato su cuscinetti, cosa che non mi aspettavo, la trasmisione a e prova di cannone dopo una anno di utilizzo sono ancora come nuovi, ecc posso solo parlarne bene, per utilizzo da piazzale.
per la pista non so dirti ancora non ci sono andato ma penso che cmq ci si diverta anche li