Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 12:53   #1 (permalink)  Top
Paolone63
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Talking "robba buona..." quale? (motori,esc,etc...)

Ciao a tutti,il mio background elettrico,è quasi pari allo zero....stò iniziando ora,ad avere un po meno fumo nel melone,grazie al forum,ed a qualche telefonata ad un "sant'uomo" di questo forum medesimo,che mi sopporta Personalmente,nel corso della mia esistenza,ho più volte imparato a mie spese,che è verissimo il detto: "Chi più spende,meno spende".... Per quanto riguarda l'allestimento del mio Blade,ho acquistato un motore Haker,ed un Esc Jeti....credo che nulla ci sia da dire sulla bontà di tale componentistica. Altre marche al top quali sono?
Oltre ad Hacker e Jeti,mi hanno parlato benissimo di Kontronic,che personalmente non ho mai visto. Hyperion,a livello di motori ed Esc,come è messa?? Vedo che parecchi,usano motori Turnigy....cinesate,o vanno bene?? Personalmente,evito come la peste,acquistare merce di questo genere,su HK (sia chiaro: massimo rispetto per chi acquista su tale sito!!! ) e,tendenzialmente,sono per un UNICO acquisto mirato. Mi piacerebbe sapere i pareri,in merito....

Ps: ultimamente,ho acquistato un Esc RC System (al momento non ricordo il modell esatto) da 45 A,programmabile con card. Che ne dite di tale marca?
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando