Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante MHa nn voglio polemizzare con nessuno dico anzi racconto la mia esperienza con Domenico di helypassion,quando mi sono serviti dei ricambi anche se nel sito risultavano non disponibili,mi è bastata una telefonata che lui il giorno stesso o al massimo l indomani li andava a reperire in msh e me li spediva lo stesso giorno,problema risolto.lo stesso discorso con heli3d di Roberto ,mi basta una telefonata si parla un po' ,lui va in msh e mi prende i pezzi.questa è la mia esperienza giusta o sbagliata |
Neppure io voglio polemizzare. Solo non voglio neppure che mi si prenda per scemo.
Già per il fatto che questa è una passione ci strangolano con prezzi assurdi (come se una passione non fosse un motivo valido per fare follie), poi quando uno espone il proprio punto di vista di
cliente gli danno pure del rompicoglioni.
Mi pare francamente eccessivo.
Fate voi però.
Se poi, con una telefonate, una mail ecc. il negoziante di turno prende e parte e va in fabbrica, allora va tutto bene. In effetti quello che telefona
è un rompicoglioni... E fà pure bene.
Lasciamo stare, che è meglio...
mK