sinceramente non so che dirti. Il giorno che è arrivata la ventola (un paio di mesi fa ormai) l'ho provata giusto un secondo con un pacco 3s. Restai meravigliato per la fluidità e la silenziosità del gruppo ma non mi spinsi oltre mezzo acceleratore.
L'altro giorno provo la ventola con il pacco 6s e arrivato a metà regime si innesca una vibrazione assurda. Riprovo e la vibrazione persiste. Praticamente la ventola ha toccato il condotto da tanto girava storta. Per verificare cosa fosse accaduto ho smontato tutto e ho scoperto che l'albero è storto.Praticamente l'albero non è sostituibile perchè solidale al rotore (è un inrunner).Il guaio è che per verificare il danno il motore un pò si è segnato (segni sull'alluminio col cacciavite). Il tempo trascorso certo non mi aiuta per richiedere una sostituzione. Il guaio è che tutti i motori che ho trovato in giro hanno l'albero da 4mm Quello originale della lander è stato ridotto a 3.175 (il perchè proprio non so, potevano ben lasciarlo da 4 visto le potenze in gioco!!!)
Dite che questo possa andare?
Keda KB28-47-15S 2600kv 27A Brushless Inrunner KB28-47-15S
certo è che gli ampere consigliati sono metà di quelli che richiederebbe la lander...