Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 20:43   #10105 (permalink)  Top
Helypassion
Rivenditore - HelyPassion
 
L'avatar di Helypassion
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Bernareggio (MB)
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Vorrei fare una precisazione, scrivendo, la punteggiatura (e non solo) può causare interpretazioni sbagliate. Un plauso a DOmenico, da parte mia, e credo di altri utenti che sottolineavano che si riceve risposta di domenica, il lunedì l'ordine è evaso, il martedì i ricambi sono a casa nostra.
Domenico aveva lanciato "l'operazione":
OPERAZIONE TUTTO DISPONIBILE MSHeli
a patto che i ricambi fossero disponibili da MSH, ovviamente. Domenico è un modellista serio e appassionato, se non riesce ad avere tutti i ricambi il motivo è da ricercarsi in altri ambiti. Non ne restano molti.
Grazie a Domenico Helypassion, e le mie scuse se qualcuno ha interpretato male il mio messaggio.
[QUOTE=claudeaxe67;3085369]Non posso che aggiungere grande
Domenico sempre disponibilissimo

Grandioso anche il sistema FBL
Che mi ha consigliato
Il Protos con uRuondo
E' una bestia!!!!!!




Ciao ragazzi, vi ringrazio per i complimenti e soprattutto ringrazio sescot per aver chiarito quello che intendeva dire...
Ma voglio che sia chiaro anche che dopo aver lanciato " l'operazione tutto disponibile" ormai diversi mesi fa, ultimamente ho parecchi ricambi non disponibili, non dipende certo da MSH, anzi MSH ha sempre avuto migliaia di pezzi disponibili per ogni codice ricambio, questo ve lo posso assicurare perché lo vedo ogni volta che vado a ritirare un ordine, quindi abbandonate questa convinzione che i negozi italiani non hanno i ricambi perché ne è sprovvista MSH. Per quanto mi riguarda ho deciso di non portare avanti "l'operazione tutto disponibile" perché troppo impegnativa sia in termini di tempo, che economici e non ho ritenuto necessario informare nessuno visto che non si tratta di "" Farmaci Salvavita"" ma solo di articoli che servono a far funzionare il nostro elicottero rc.
Penso che l'elimodellismo è un hobby fantastico come lo è questo forum che è di grande supporto, peccato che molto spesso almeno in questo thread si cade in polemiche inutili che danneggiano chi con questo hobby ci lavora...


Domenico
Helypassion non è collegato   Rispondi citando