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Vecchio 03 settembre 06, 18:27   #2 (permalink)  Top
XXLUCIANOXX
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Citazione:
Originalmente inviato da lord75
Scusatemi sapresti agliutarmi su alcuni di questi punti?
1) Che modifica posso fare per non farla rimanere ribaltata quando sterzo bruscamente?
2) Posso mettere la Nitro mentre il motore è acceso? o potrebbe creare qualche problema?
3) E' vero che se metto un secondo serbatoio poi non posso più partecipare a gare ufficiali?
4) Mi consigliate la nitro a 16% o al 20%
5) Che modifica posso apportare per farla correre di più su strada?

Grazie 1000 a chiunque voglia o sappia aiutarmi.
Ciao lord. Iniziamo col dire che se l'auto ti si ribalta è un problema di assetto troppo rigido, quindi togli qualche spessore e fai in modo di ammorbidire l'assetto. Se matti la nitro mentre il motore è acceso, può capitare che in quel frangente di tempo, non avendo più pressione il serbatoio, poichè col tappo aperto, possa non arrivare miscela al motore e quindi spegnersi, ma esistono dei riempitori di miscela a scarico rapido che ti permettono di riempire velocemente il serbatoio (ad esempio durante le gare).
Le gare ufficiali, possono avere regolamenti che potrebbero anche precludere l'utilizzo del serbatoio supplementare, ma non è detto... dovresti informarti gara per gara.
Consigliata la nitro al 16% poichè con quella al 20% o al 25% non vi sono su questo modello determinanti aumenti di prestazioni se non la tenuta leggermente più bassa della temperatura del motore dovuta alla maggior percentuale di nitrometano che liberando ossigeno durante la fase di scoppio, abbassa la temperatura all'interno del motore.
Se proprio vuoi farla correre di più su strada puoi cambiargli la corona dentata (quella nera posta sulla scatola del cambio) che originalmente è una 52 denti ma può essere sostituita.
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