Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 12, 12:03   #5 (permalink)  Top
fabio.p.
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.244
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ciccio, fai come faccio io! Io non compro alcun modello cinese tagliato a laser, perchè sebbene tanti dicano che controlli gli incollaggi (fatti con vinavil.. o meglio acqua bianca) anche usando una colla molto buona non farà più la presa sulla fibra del legno quindi sarà un falso incollaggio (costruisco anche aeroplani ULM in legno!) vedi:
Lo Spark, auto progetatto e auto costruito(collaudato e volante), motorizzato rotax 503! - YouTube

Tornando al discorso dei modellini, io se voglio un modello che duri, fatto come voglio io melo costruisco, io non taglio a laser, ma faccio a listellini tagliati da me a cutter!
Io al tuo posto me lo farei cambiare, perchè non vale la pena aggiustarlo, in quanto diventerebbe pesante e storto anche con tutti gli accorgimenti possibili.
Comunque io se fossi al tuo posto manderei una foto a silvestri dicendogli che una porcheria del genere non vale più di 50 euro, e penso che quel modello l'hai pagato di più di 50 euro!
Io i modelli che ho acquistato sono di marca HYPE oppure SEAGULL, sono modelli un po' pesanti, però sono robustissimi, in quanto tu puoi lasciar cadere il modello da 1 metro e non si graffia nemmeno! Ottimo rapporto qualità prezzo.
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando