Discussione: News...gp-88
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 12, 13:30   #7 (permalink)  Top
cammaurizio
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Smonta, smonta, direi proprio che un 80/85 mono vibra maggiormente di un 55.
Ho avuto per un paio di stagioni un 85DA su di uno yak54 pilot-rc e posso garantirvi che non era assolutamente immune da vibrazione, anzi....
Sicuramente gran motore, ma se devo scegliere preferisco 450g. circa in piu' per un 111 DL bicilindrico ( che costa anche meno) ma molto piu' rotondo e regolare nell'erogazione.

Poi a che scopo su di un modello studiato per i 110 bicilindrici montarci un 85 mono?
Certo alleggerisco di qualcosa (non sembre se poi x compensare devo aggiungere zavorra) ma perdo anche in potenza....

Degustibus
Per quanto riguarda le vibrazioni vi saprò dire appena lo metto in moto da quello che dicono sui forum Americani sono molto ridotte, per il prezzo invece sei in errore perche' attualmente costa decisamente meno e considera che lo scarico che vedi in foto e quello in dotazione.
La scelta degli Americani puo' essere discutibile anche se 450gr. in meno (che poi sono di piu se consideri in 2 cannister del bic non sono pochi e la zavorra non e' detto che serva) puo' essere discutibile, evidentemente il motore ha uno spunto diverso tira una 27X10 e come si può notare dal video sta in hovering con pochissimo gas, poi sappiamo che in USA sono maniaci della sperimentazione....
Io il motore non l'ho preso da montare su un modello da 3D ma su un Superdecathlon e ci tengo a specificare che non sono un venditore.
Se qualcuno vuole farsi una lettura...

Discussion New Engine testing 176cc twin and 88cc single - FlyingGiants

Ciao a tutti
Mau
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando