Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Io credo che oltre ai negozi, sia importante anche la propria gestione dei ricambi, conviene in maniera graduale farsi un piccolo magazzino ricambi, è il modo migliore per risparmiare e volare il giorno dopo.
ciao |
E' quel che ho fatto, proprio con il protos 500, soprattutto per non restare fermo ad agosto in campagna.
Il problema è che quando cambi qualcosa sei fregato, io ad esempio ho tutti i ricambi per la testa flybar che non mi serviranno mai più (se a qualcuno servono, faccia un fischio).
Se cambi modello, ancor peggio: scatola piena di ricambi difficili da rivendere come privato.
Il punto è che se fastlad ce la fa a far magazzino, vuol dire che si può fare.
Però mentre fastlad mi ha rispedito una canopy perchè era arrivata danneggiata, senza chiedere la danneggiata indietro, facendosi bastare una foto, con sollecitudine e con tanto di "sorry", in Italia trovi il negoziante che non vuole sostituire in garanzia un servo rotto in pochi giorni, sostenendo che si è rotto alimentandolo a 6 volt, nonostante questo sia previsto dalle specifiche del servo. Oppure trovi il negoziante che ti dice che la roba indicata "disponibile" nel sito in realtà non lo è (mi fa morire la mail "confermiamo che è tutto disponibile" il giorno dopo l'ordine di pezzi dichiarati disponibili dal sito...) invece da fastlad se è disponibile lo è e se non è disponibile non lo è.
Risultato: quelli vendono talmente tanto che possono permettersi il magazzino.