Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 16:43   #10018 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
adesso dico una cattiveria ... e mi tirero' addosso i fulmini di tutti... mahh...
non e' che alla fine aveva ragione a protestare il sospeso Alex.... o come cavolo si chiama???? ... no perche' .... i problemi sembrano saltare fuori e mi sembra anche provati....... cosi' come per i ricambi (ricordate la polemica dei ricambi a Roma?)..

Lo so ... lo so... non sparatemi.... quella che dico e' una forzatura ... pero'.... magari con il senno del poi...

ciao
Rino
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
spararti? Alexvan è il più spassoso sel forum, è riuscito a tenere testa ad un intero forum, io avrei mandato a cagare il primo che aveva aperto il thread felice della sospensione, lui ha tenuto banco educatamente. Poi, ha sbottato una volta in un altro thread, e subito via di punti esclamativi ai mod!
Mah, pare che gli scomodi abbian vita breve qui...
cos'era? un fulmine?
Bè si è successo anche a me...mi son permesso di far presente che delle Belle LI-Po solo da esposizione tutte Blu da diversi C di Scarica, e si diceva che Buona di qua che buona di la, le ho provate io pagandole...non certo Regalate e pagate Molto...e dopo mi son Permesso qui sul barone di scrivere e costare che Valevano Poco meno di Nulla...e si gonfiavano come uscite da un quadro di Botero...Della serie usa e getta...sapete come è andata!?il negoziante di Roma che mi aveva venduto la LI-PO mi ha chiamato...mi ha restituito i soldi dicendomi che la casa mi mandava indietro il mio denaro...e Poi io di certo non ho mollato...e sapete come è andata a Finire!?
Alla fine mi hanno bannato...dar Capoccia in persona di questa baracca...si è scomodato per me...Che piacere in quella occasione.

Non c'è da Meravigliarsi...l'acqua da quello che so io non va in salita...è nomale...Alla fine della fiera mi hanno detto Bè scusa ma dovevamo farlo...e dall'altro canto ad una fiera sai in quelli di Bologna son venuto a sapere che una partita molto grossa di quelle LI-PO in fase di produzione...bè...non vado avanti...A buon intenditore.

Bè che dire...State ben attenti a distinguere chi Scrive spinto da interessi personali...da quelli che scrivono per pura passione...e spirito di condivisione.




Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 marzo 12 alle ore 16:53
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando