Discussione: Il Club Del Fox (hype)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 12, 07:34   #658 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Albatros2006 Visualizza messaggio
Si ho il fox (ARF) anche se manuale ti fa vedere il radiocomando, mi avevano consigliato di prendere un radiocomando 4 canali da 2.4GHz lò visto della futaba da 150-160€ sul displey ti dava anche la tensione della batteria del fox. Tu che dici x iniziare? meglio un radio da poco o uno da 150-160€, ma poi dentro c'è tutto no!!! come i radio delle auto ( compreso di ricevente e quarzi ).
No la radio che devi prendere deve avere minimo 6 canali che in più hanno tante altre funzioni che io ritengo indispensabili al contrario delle tx 4 o 5 canali.
Radiocomandi 4-7 canali - Modellismo radiocomandato rc - pag.1
Io ti consiglio caldamente la graupner mx12 hott, io ho avuto la mx12 in 40 e la considero una grandissima radio, la nuova versione ha già la telemetria incorporata e mi hanno detto che tramite auricolare hai tutte le informazioni telemetriche presenti con voce in italiano..in questo momento la considero di due scalini superiore alle tx della stessa fascia economica....preciso che con un 6 canale praticamente riesci a coprire oltre il 90% delle tue esigenze future....io con la vecchia mx12 ero riuscito a fare pure il butterfly con il motore sull'interrutore
panterone non è collegato   Rispondi citando