Citazione:
Originalmente inviato da _Richard SBOOOOOOOOOONKKKKKKKKKK!
Caduto!
Dopo un voletto di qualche minuto con il Fox, ho deciso di provare un atterraggio: riuscito anche piuttosto bene (per i miei approssimativi "criteri", ovviamente).
Provo ad installare la mini-videocamera su un'ala, vicino alla fusoliera, rilancio e... tutto va bene per due/tre minuti.
Ad un certo punto... non ho capito bene perchè (stallo? vento in coda? guida schifosa? etc?)... inclina di qua, recupera di là, dai motore, recupera, aaaaaaaaasbonkkkkkk! Caduto di punta.
E' vero che ho trovato il touch screen della radio in una schermata che non avevo volontariamente selezionato (posso aver premuto inavvertitamente qualcosa) ma... immagino di aver commesso qualche errore di pilotaggio io. Qualcuno sa darmi un parere su questo errore?
Qui, quanto la videocamera ha girato poco prima dello schianto... www.riccardoriccardo.com/Tmp/HypeFox_Caduta.avi
Grazie a quanti vorranno darmi un'idea...  |
Si ho il fox (ARF) anche se manuale ti fa vedere il radiocomando, mi avevano consigliato di prendere un radiocomando 4 canali da 2.4GHz lò visto della futaba da 150-160 sul displey ti dava anche la tensione della batteria del fox. Tu che dici x iniziare? meglio un radio da poco o uno da 150-160, ma poi dentro c'è tutto no!!! come i radio delle auto ( compreso di ricevente e quarzi ).