Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 12, 17:02   #1 (permalink)  Top
simona80
User

Data registr.: 28-02-2012
Guida al primo acquisto

Ciao a tutti, sono Simona ed ho disperatamente bisogno di un vostro esperto consiglio. Vorrei regalare a mio marito il suo primo modello di elicottero radiocomandato elettrico e mi piacerebbe avere qualche vostro suggerimento in merito all'argomento. Calcolando che è un principiante non pretendo un aereo da esperti, ma neanche di quelli proprio per principianti affinchè possa sfruttarlo per molto e nel frattempo fare esperienza. Vi informo che comunque abbiamo giocato un pochino con un elicottero di un nostro amico e diciamo che entrambi ce la caviamo molto bene considerando che stiamo alle prime armi. Io ho trovato su internet questo modello:E-FLITE - Elicottero 3D Blade 450 BNF. Certo lo danno a 279.00 e non è proprio basso il prezzo ma se mi dite che è un ottimo prodotto eventualmente potreste anche indirizzarmi su qualcos'altro che magari costa un pochino meno e dove eventualmente prenderlo. Scusate il mio logoro continuo chiedere ma voglio fargli un bellissimo regalo di compleanno e questo sito mi hanno detto che ci sono i migliori consigli.
Simona80
simona80 non è collegato   Rispondi citando