Ciao Roberto,
le Y sono fornite per chi non ha la possibilità di creare miscelazioni. Io ad esempio con una DX6 ho collegato con una Y il timone con il vettoriale sx/dx, mentre ho collegato il vettoriale cabra/picchia ad AUX(la dx6 ha solo un aux). Fatto ciò ho creato la famosa miscelazione della quale ti parlavo ieri:
- ELEV-AUX / 100% - 100% / SW:ELEV
In questo modo ho la possibilità di usare il modello senza vettoriale cabra/picchia (d'altronde il timone non credo di averlo ancora usato) ed all'occorrenza attivarlo con lo switch ELEVEVATOR D/R.
Se fai quell'accrocchio che dici tu con le 2 Y insieme sul AUX2 va a finire che ti si muove tutto assieme. Purtroppo da quello che vedo la DX7 è un pochetto differente dalla mia DX6 e non posso darti indicazioni precise. Io procederei come ti ho scritto sopra e farei qualche prova!
Ti sconsiglio il volo "libero" con il vettoriale attivo perchè c'è il rischio che sporchi un po' tutte le manovre "soft" e poi come molti ti potranno confermare, l'F-16 non è proprio adatto a chi si avvicina alle ventole, se ci metti anche la difficoltà del vettoriale diventa realmente... bhè ci siamo capiti..
Buona giornata.