Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Io rispondo ma Tu cerca di approfondire leggendo almeno il manuale (che so, almeno le figure ...): lo trovi cliccando downloads sulla pagina ufficiale che Ti ho passato. |
dal manuale inglese:
This socket can be used to connect the transmitter to a
PC running Windows XP, Vista or 7 using the optional
USB adapter, Order No. 7168.6 and the connecting
lead, Order No. 6466.S.
quindi un usb a 3 pin non è una standard ma proprietaria e dice di essere un opzional: 7168.6 e ci vuole anche la parte 6466.s. ora sul sito dove acquistare c'è scritto:
3 pol. serieller-Anschluss für USB-Adapter #7168.6 zum Auslesen und Abspeichern von Modellspeichern und für Firmwareupgrades. Sprachausgabe über Kopfhörerausgang
il tedesco non lo parlo. leggo che il cavo usb come optional è menzionato, ma non so se dice optional o incluso. inoltre non vedo la seconda parte required:
6466.s.
per il mode 1 o mode 2 pare leggendo il manuale che sia una cosa automatica settabile solo tramite menu e senza la necessità di svitare viti o quant'altro.
per il fatto delle sole 4 batterie per la tx, molta gente dice che se non ci sono almeno 8 AA non conviene prenderla..... (legevo così sul sito di hk dove se la tx aveva 4 pile non era considerata di buona qualità. questo però mi affido di + dal tuo consiglio dato che ne hai una e quindi sai se la durata è ok ecc ecc.
per ora cmq grazie ancora per le info.