Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 12, 16:12   #5 (permalink)  Top
Pecetta
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Settebello Visualizza messaggio
Pecetta postaci le foto della Lollo riparata.
Eccole,

La prima foto corrisponde alla situazione dopo lo smontaggio e le ripulitura dalle schifezze.
La seconda e terza mostrano i dettagli delle rotture (carrello, attacchi delle staffe che fissano la zavorra e danno ad un buchetto del sistema fissaggio del motore).
La quarta è relativa al ferretto per il fissaggio che ho ottenuto raddrizzando e ripiegando un fermacarte.
La quinta mostra il carrello riparato. Sono piccole foto (non avrei potuto metterle se fossero state più grandi) ma le parti lucenti in fondo al carrello corrispondono alla plastica salva-lcd di cui ho già parlato e che ho usato per espandere le possibilità dell'Attak poiché incollando questa 'toppa' anche sul resto del fondo carrello ho rappezzato l'intera parte interessata e consolidandone la consistenza.
Dove c'è il buco della vite invece ho riempito lo spazio rotto con la semplice gomma (o plastica morbida non so) che protegge i fili elettrici (quella che gli elettricisti 'spelano' prima di collegare il tal filo alle prese di corrente nel muro) e l'ho affogata nell'Attak (in seguito è stata la vite autofilettante ad arprirsi il varco e scavarsi la sua sede).

Continua...
Icone allegate
D145 Ferfyx - Invecchiamento-lollo-agli-inizi.jpg   D145 Ferfyx - Invecchiamento-carrello-e-rotture-1.jpg   D145 Ferfyx - Invecchiamento-carrello-e-rotture-2.jpg   D145 Ferfyx - Invecchiamento-autocostruzione-della-mezzaluna-per-fissare-il-motore.jpg   D145 Ferfyx - Invecchiamento-carrello-riparato.jpg