|
mmmh capito. Ho trovato il cavetto che cerchi tempo fa ( da helygo.com) per il mio caricabatterie a due uscite: anche nel mio caso il cavo in questione non era incluso tra i molti cavi ed adattatori inclusi nella confezione del caricabaterie e me li sono dovuti acquistare a parte.
In sintesi si tratta di un cavo con l'estremità che va alle batterie che ha i due cavi corrente da 14AWG coi connettori da 4mm, in mezzo un connettore molto piu' fine( per il bilanciamento) che va nel forellino che si trova nel centro del pacco batterie, nell'altra estremità dei cavi hai un connettore del bilanciamento tipo JST o simile ( per il bilanciatore) al quale arrivano dei fili piu' piccoli che arrivano dai due cavi di alimentazione ed un terzo cavetto fine che arriva singolarmente , infondo ai cavi di alimentazione ci sono le due banane che vannoi al caricabatterie.
Se ricordo bene il cavo è prodotto da RC System e costa qualcosa come 7/8 euri.
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |