Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Grazie Settebello!
Purtroppo però io non sono soddisfattissimo del risultato: infatti non sono stato in grado di sistemare gli stampi come avrei voluto io per farli combaciare alla perfezione. Inoltre i corrimano fotoincisi sono estremamente delicati e metterli "quasi dritti" è stata un'impresa.
Vedrai che con i kit non farai nessuna fatica, basta solo aver pazienza!
Leo |
Seconde me,
Ok, insisti con il dire che non è perfetta come lo dovrebbe essere se se fosse stata fatta da scienziati modellisti di grande produzione ma... l'hai fatta tu no? E' la tua creatura no?
Beh, è perfetta allora e valuta che sei arrivato fino a quel punto (concreto tra l'altro) e ci sei arrivato con le tue mani.
Potrai fare di meglio in futuro forse (anzi lo farai!) ma per ora quello è il tuo massimo, è l'esperienza che ti fa dubitare, l'esperienza di averne fatte già 100 e che non hai.
E' perfetta invece e lo è perché se non ci dicevi i difetti che vedi tu non credo che fossimo in grado di notarli. Prendila come qualsiasi cosa fatta da altri (perfetta fino alla critica degli altri quindi) e dì che è perfetta.
E' perfetta.
A me piace, non è unica nel genere del modellismo super modellistico ma è la tua.
Tua.
A me piace!
Bye
P.S.
Il mio ciccino Rivarossi Lollo è venuto perfetto. Ok, mancano le scritte e forse rifarò il nero della carrozzeria ma vuoi mettere che sono riuscito ad incollare sia il carrello che il telaio, a risistemare il motore ed a far stare tutto al suo posto e che (in fondo) non si vede che le ruote posteriori non sono le sue ed hanno ben (
solo) 7 decimi di differenza da quelle originali?
E' perfetto, è il massimo che potevo fare e presto avrà anche le sue luci LED.
E' perfetto come lo deve essere ogni frutto delle mie fatiche. Altrimenti perché cimentarsi in queste cose?