Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 16:57   #6 (permalink)  Top
natan76
User

L'avatar di natan76

Data registr.: 29-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
caro natan, se appena arrivato pensi subito ad essere vittima di gente che invece di un hobby coltiva uno snobby, inizi male...

il vero "problema" di questi modellini come il tuo è che può essere di tutto, ed avendo un'elettronica integrata, talora ci si spacca la testa per venirne a capo

sempre che meriti

sinceramente molti sorvolano perché a volte non si sa realmente da dove cominciare

prima di tutto rispondo alla tua domanda più semplice:

la batteria è normale che duri quei minuti, e nel caso di questi motori è un bene perché dopo 5 o 6 è meglio lasciarli raffreddare ben bene prima di ripartire

quanto alla flybar, forse postando delle foto, o confrontando tu il tuo modello con foto sui vari siti di vendita, riesci a capire se è montata correttamente
Forse hai ragione, ma vista la domanda e la mia ignoranza in materia pensavo diversamente.
per quanto riguarda il flybar tutto risolto con uno nuovo. per la batteria leggendo un pò ovunque e grazie alle vostre risposte mi sono rassegnato.
il problema resta la stabilità, ma forse dipende dalla varie regolazioni del trim.
unico neo a volte non va avanti o molto lentamente. il negoziante si è reso disponibile per dargli un'occhiata, per cui domattina vedrò se dipende dal mio essere estremamente scarso o da qualche problema meccanico.
grazie