Discussione: Speed profile 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 04, 21:23   #30 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originally posted by porcu69@23 dicembre 2004, 16:36
Se hai fatto la scelta Lipo sicuramente è perchè hai constatato dei vantaggi....
Il programma di calcolo come già detto mi dà una indicazione che non è decisiva come una prova sul campo.
Il fatto che il tuo modello si comporti bene anche con le Lipo mi dà uno spunto in più per puntare decisamente sull'estremizzazione del profilo e degli ingombri così come sul peso minimo possibile.
Effettivamente Hannibal ha ragione: ci interessa, più che la max potenza, il rappoorto fra questa ed il peso, considerando inoltre che è necessario poterne usufruire per tutti i 5 minuti del raund.
La cosa si fà ancor più interessante.
Per rendere il Rava "lipo compatibile" basterà aggiungere un circuitino chiamato liposaver dal costo minimale e di basso peso (5/10gr) che viene venduto da Jonathan o dal buon Anfarol (quest'ultimo consigliato caldamente sia per costo che per qualità superiore).

Ciao ora vado a casa
Paolo
Su tutti i modelli 400-480 o minori, uso solo Litio ..... e non sono affatto pentito....
sto "litizzando" anche un T-33 (in cantiere da maggio.... non ne posso più )...quindi altro tipo di consumi... spero di non pentirmi nemmeno qui...

@ Paolo... Grazie
però i nuovi Lipoly cutoff (cioè con taglio manipolazione del gas), pesano appena 2,5gr Visto che sei un tester ufficiale... li hai provati? con che equipaggiamento? prima di pubblicare articolo/progetto volevo un po' di statistica....

Ciao!
Ciao!