Citazione:
Originalmente inviato da douch81 da buon principiante, che però si è limitato consigliare solo l'acquisto di una radio programmabile vs una radio dei kit rtf, considero questo post un po' fine a se stesso.
Nel senso che, anche come anticipato da rugrug, questa sensazione che hai avviene in tutti i forum del mondo ma perchè è la natura del forum a portare questo risultato.
Il forum dà la possibilità a tutti gli utenti di partecipare, più o meno bene, altrimenti rischieremmo di avere una wikipedia consultabile e dove solo pochi "eletti" potrebbero intervenire.
Il buon senso mi ha sempre portato ad analizzare non il singolo post ma, l'autore, quanto ha scritto, data dfi iscrizione, rapporto con gli altri utenti.
Solo dopo questa brevissima analisi penso sia possibile leggere tutte le discussioni ed analizzare solo i post interessanti e pertinenti alle domande/richieste avanzate. Sono anche certo che se un utente dice una boiata, qualcun'altro replicherà subito dopo correggendo quanto scritto.
Altro discorso per tutti quegli utenti che magari partono lanciati, si sentono ormai conoscitori dell'elimodellismo e dispensano consigli senza ritegno...e poi dopo poco tempo abbandonano hobby e forum.
Diciamo che tutto il web è fatto così...si trovano grandissime ca**ate così come post/utenti che possono "salvarti la vita" e farti amare ancor più questo hobby.
Credo che uno di questi sia per esempio ruggero che non si pone mai il problema di dire la sua, anche se in contrasto con tutti gli altri. Ricordo ancora quando mi ha suggerito il Tarot...ma soprattutto cosa ha scatenato!
ciao
douch |
ma sì, tanto chi ha testa, "filtra" e riceve input positivi, e progredisce, ed è quello che conta, o almeno quello che mi piacerebbe contasse
in tutti gli altri casi: non saremo noi a cambiare né il mondo né l"ambiente", né le politiche commerciali dei produttori di materiale per RC
le cose sono molto cambiate, negli ultimi 4-5 anni, alcune in meglio, altre in peggio
l'importante è SAPERE che la strada per arrivare non è MAI quella del presappochismo, che sottende un disinteresse e una "noia" deleteri
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio