Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 12, 10:58   #9 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
io sono un principiante in pratica,anzi....,ma in teoria però so almeno 1/20 di tutto quello che sa Ruggero,che a mio dire,i più saggi del forum sono lui e Laser,qualche tempo fa,è stato addirittura aperto un 3D per ringraziare Ruggero,per quanto ci ha aiutato,che poi manco li voleva tutti sti ringraziamenti,ma noi ce li abbiamo fatti lo stesso,perchè li meritava,certo,andava fatto anche per Laser perchè lui non è da meno,comunque,visto tutti i post a cui ha risposto,ora ha raggiunto perfino i 12.000 (mi sembra),e laser 7.000 (sempre se ricordo bene),poi c'è Firedragon,che con la sua guida perfetta sulla regolazione di un eli CCPM (che ha fatto 1.536 messaggi,comunque non sono i messaggi a dire la saggezza di uno,ma la bravura stessa.
sembra quasi che passino più tempo a dare informazioni a noi teste di coccio () che a volare.
certo,ci sono anche dei neofiti che aiutano gli altri,come me,ma...comunque...diciamo la nostra,ma poi scriviamo di aspettare i più esperti.
spero di essermi spiegato bene su ciò che volevo dire.
cordiali saluti.

p.s qui nel forum siamo tutti dei spiritosoni,quindi,tu non fare tanto il serio,anche se tutti noi facciamo i spiritosi quando si può,ma quando parliamo di cose serie no, (Ruggero escluso,che fa lo spiritoso anche sulle cose serio,compreso laser, )
basti leggere la mia firma,che poi deve far solo ridere,e non deve essere presa in considerazione come una cosa da fare.

Ultima modifica di BombaJr : 01 marzo 12 alle ore 11:03
BombaJr non è collegato   Rispondi citando