Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 12, 15:34   #1 (permalink)  Top
natan76
User

L'avatar di natan76

Data registr.: 29-02-2012
neofita.Ho appena acquistato il mio primo eli

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ed ho appena abbracciato questo hobbies, con la speranza di continuare.
Da un pò di giorni pensavo di acquistare un mini elicottero elettrico, questo perchè l'ho visto usare di recente e la molla è scattata, ma non conosco nessuno che abbia questa passione.
Ieri(facendomi consigliare dal venditore) ho comprato un nine eagles draco partendo da zero, forse -1
Al momento mi sono attenuto alle istruzioni, ma pur prestando la massima attenzione e rispettando tutto come da manuale qualche botta l'ha presa staccandosi anche il flybar(unico termine tecnico che conosco per'ora) l'ho rimesso ma non so se in modo correto, questo perchè non va avanti come prima e no mi sembra che risponda bene, ma a occhio non ha subito nessun danno. forse è una mia impressione.

Quindi prima che distruggo totalmente il mio eli volevo qualche nozione di base da parte vostra, anche il consiglio che può sembrare più stupido per me può essere veramente importante.

Una cosa spiacevole che ho notato è la batteria che si scarica troppo rapidamente 5-8 minuti al massimo. volevo sapere se ne esistono di potenziate e dove acquistarle online. insomma se qualcuno mi dedica del tempo ne sarei veramente grato.

grazie in anticipo

p.s. non ho trovato consenso da parte di nessuno..compagna, amici, parenti. per loro mi sono comprato un giocattolo, ma a me piace da morire e vorrei imparare e dedicargli il mio tempo libero. ho visto dei video su you tube da sballo, ma non ho premura