|
Maestro mi sembra un po poco.... minimo "sua Santità".....
ahahahahahah
A me non risultano esplosioni con la gunter....
Le prove da fare sono tante, ma alla fine la scelta si riduce, e ho visto che la 6/4 apc, nota bene quella che ha molta incidenza sul mozzo...molta piu che non altre 6/4 sempre apc che ho trovato in giro. Ebbene essa ha una bella resa...specie con la striscia attaccata.
Il costo purtroppo è alto, circa 7 euro, quindi sto preparando uno stampo per farmele da me....almeno quelle da allenamento se me lo vieteranno in gara.
Ah!!.... io non uso 8 celle... ma "solo" due celle lipo. ma ho le stesse prestazioni, meno peso e piu durata di volo.
Altra cosa.... il raffreddamento.
Se il motore è incassato come il mio, incolla dei listelli di balsa, da 3x4...o 4x4....al motore con della ciano. Poi incolli il tutto nella fuso con la 5 minuti.
Questo permette un ottimo passaggio di aria, raffreddando la cassa. Se devi toglierlo ( difficile) tagli i listelli con un cutter....e poi rifai il lavoretto. ( 10 minuti di lavoro).
Altro consiglio che mi sento di dare facendo pubblicita spudorata al costruttore.... è l'uso del rava20. Un ottimo regolatore. piccolo, non scalda....e va benissimo. LO GIURO... NON LO COSTRUISCO IO.... ma mi soddisfa molt, tantè che lo consiglio a tutti.
ciaooo
__________________ No CUTS No PUSSY!!
Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:19 |