Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 12, 01:25   #42 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
A mio modesto avviso, è molto complicato sconvolgere le sezioni, dovremo proporre divisioni all'interno di quelle esistenti con nuove sottosezioni.
Vi spiego le ragioni, si dovesse sconvolgere la suddivisione, tutti i post esistenti andrebbero riorganizzati nelle nuove sezioni, un lavoro immane e difficlmente percorribile, quindi la srada da percorrere sarebbe guella di proporre solamente, all'interno di quelle esistenti ulteriori sottoserioni esempio:

ELIMODELLISMO ( CHE DIVENTA > SCOPPIO) : 1) ELICOTTERI A SCOPPIO 2) CLUB MODELLI A SCOPPIO 3) GASSER E TURBINE
ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI:1) DUBBI E QUIESITI 2) CLUB COASSIALI E MINI
ELIMODELLISMO ELETTRICO: 1) ELICOTTERI ELETTRICI 2) CLUB MODELLI ELETTRICI 3) BATTERIE E CARICABATTERIE.
ELIMODLELISMO ACROBAZIA: 1) ELIOMODELISMO 3D 2) ELIMODELISMO F3C 3) EVENTI E RADUNI
ELIMODLLISMO RIPRODUZIONI: SEZIONE UNICA
NUOVA SEZIONE: ELIMODELLISMO ELETTRONICA: 1) TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI 2) SISTEMI FLYBARLESS
In questo modo dìforse riusciremo a identificare e spostare una buana quantità di vecchie discussioni, non perdendo lo storico.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 28 febbraio 12 alle ore 01:28
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando