[QUOTE=victor66;3059067]
Citazione:
Originalmente inviato da X Raiders qui: Dettagli del download Web Installer DirectX End-User Runtime
cerca anche ultimi drivers della tua ottima scheda video AMD Graphics Drivers & Software[/QUOTE
Ciao X raiders, allora ho visitato il Link che mi hai postato ma c'è scritta una cosina che non mi piace molto:
L'installazione di DirectX include tutti i componenti del runtime DirectX più recenti e rilasciati in precedenza. Sono inclusi i componenti DirectX gestiti, XInput e D3DX bimensili.
Non è possibile disinstallare il runtime DirectX. È consigliabile che gli utenti Windows Me e Windows XP creino un punto di Ripristino configurazione di sistema prima di avviare l'installazione.
Non c'è la possibilità di mettere la DirectX direttamente senza mettere questo programmino? Perchè se ci fosse qualche problema poi tornare indietro la vedo dura! Idem aggiornare i driver della scheda video, una volta ci ho provato e ho avuto solo problemi e ho dovuto reinstallare tutto da capo. Ciao. |
le directx sono un componente di Windows e non dovresti avere problemi, il programmino sono le DirectX, lo stesso vale per i drivers della scheda video, devi solo stare attento a scaricare quelli giusti.
Ciao