Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 12, 16:47   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pinny Visualizza messaggio
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,helpppppppppppppp:ico n_rofl:ico n_rofl da poco mi sono avvicinato al mondo dell'elimodellismo e sotto consiglio ho preso un walkera cb180d!!! e fino a qui tutto ok, solo che il manuale è tutto in inglese e qui sorge il problema: dove posso trovare un manuale in italiano? o altrimenti qualcuno mi pu spiegare le basi di tutto da attaccare la batteria (anche su come si carica) a farlo volare?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti coloro che mi risponderanno!!!!
bye bye:
il manuale può essere in qualunque lingua ma non ti risolve il problema di essere un manuale Walkera, a mezzo tra l'essere un po' inutile e qua e là anche inesatto

da dove iniziare, con chi (tu) non ha neppure una vaga idea di come funziona un elicottero e una radio per elicotteri ?

beh, diciamo questo:

la tua radio Walkera richiede questa procedura:

-gas a zero

-trim del gas a zero

-accendi la radio

-entro 10 secondi alimenti l'elicottero (cioè colleghi la batteria), SENZA MUOVERLO fino a che non è "inizializzato" il giroscopio (alcuni secondi)

a questo punto è meglio controllare i REVERSE ( e qui ti devi imparare di che cosa si tratta)

poi ci sono delle norme di impiego e mantenimento delle batterie in modo che non si sciupino

poi...

poi ocio che in casa lo distruggi, e fuori se lo porta via il vento, se non lo usi con vento scarso o nullo