Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 14:42   #8 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ciao Biplano e sempre un piacere leggerti, e sempre con osservazioni molto sensate.
Ho studiato e cercato piu' di un mese la motorizzazione per questo modello, la casa costrutrice lo da per un 50cc sino ad un 80cc in base all'utilizzo che se ne vuole fare.
Il problema nasce sulla scelta il perche' e semplice bicilindrici da 70/80 non ce ne sono molti e quelli che ci sono non stanno in naca ( il modello nasce volutamente dalla casa per il monocilindrico) avrei dovuto sbragare il modello e questo mi dispiace, leggendo sui vari forum americani ecc molti hanno adottato il DA85 con ottimi risultati e pare che alla distanza il modello regga bene.
Ora spero di aver fatto la scelta giusta anche se so che e' rischiosa, sicuramente faro' in modo di irrobustire le parti piu' sollecitate dove mi e' possibile, sperando che il motore con una buona elica bilanciata non abbia moltissime vibrazioni.
Ciao
Mau
Chiarissimi e condivisibili tutti i punti.
Al di là del mio intervento, credimi, sono molto curioso di vedere un filmato con tanto di sound originale (no musica) del tuo nuovo moldello
il_biplano non è collegato   Rispondi citando