Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 06, 08:17   #61 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Non ti offendere ma io continuo a dire che l'impresa sia senza speranza alcuna...

Probabile e ripeto, non sono ancora sicuro di provarci

Ma chi te lo fa fare? Manco fosse 'na bellezza 'sto gallinnaccio che ormai ti sognerai anche la notte

La scusa ufficiale è che è per i bambini, in realtà la passione per gli pterodattili è una piccola mania che avevo da piccolo, molto prima che facessero Jurassik Park

Lo vuoi 'fa strano'? Allora prova a realizzare un VTOL o uno di quei aeromodelli che invece di usare la classica elica per la trazione usa una specie di ventole tangenziali sul BI delle ali. Non so come si chiama qesta tipologia di velivoli ma tempo fa ho visto alcuni filmati che mi hanno lasciato a bocca aperta
Se qualcuno ha capito di cosa sto parlando ed ha qualche link sottomano mi farebbe piacere tornare a vedere a che punto sono i progressi ...

No, piuttosto mi piacerebbe una riproduzione dell'Enterprise o di una delle navette di Star Wars. Ma non poniamo limiti alla provvidenza ....
Comunque, ritengo che la fase documentale si finita, e passerò a quella sperimentale. Innanzitutto non sarà una riproduzione fedele ma di fantasia, in quanto sarà un mix di pterodattilo e di pteranodonte (per metterci la coda e ridurre un pò il testone).
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando