Citazione:
|
Originalmente inviato da Pier.py Allora visto che nessuno risponde io butto li un po di cose che ho visto in giro. Codice: Regolatore PiCO-Control 400 rotondo..........30,93
ZEBRA 4 FM 40MHz Mode 1 STANDARD........86,00
Motorizzazione Permax 400L con P 400/6V...22,66
MULTIcharger 5008 DC.............................36,10
Pacco batteria 7/N500AR-W(HS)................31,66
--------------------------------------------------
Tot........................... 207,35 Nel pacchetto della zebra sono compresi 3 servi, mentre nella motorizzazione sono comprese elica e riduttore (mi sembra).
E' un po esagerato per un Volt? Si possono riuscire a contenere i costi tra batterie e caricabatterie? E il regolatore? |
premesso che non conosco il modello su cui devi montare il tutto posso dirti che ci sono molti prodotti equivalenti a quelli elencati ma anche più economici.
regolatore Gws 480 oppure Rava 18A circa 20/25 (ma ce ne sono di tutte le marche intorno a questa cifra), la Tx Zebra non la conosco ma sembra economica. Considera però che se costruisci un aereo in depron i servi standard che ti danno con la radio sono troppo grossi e ti devi comprare almeno 3 o 4 servi micro (15 circa cad) . Per motore 400 6v considera che costa circa 6, elica altri 3 e riduttore tipo gws 15, quindi se l'opzione da te elencata comprende elica e riduttore va bene (però verifica se il rapporto di riduzione e l'elica vanno bene per il tuo aereo.) Per le batterie invece direi che sono carissime. Con 15/18 compri un pacco 7 celle Sanyo Nimh da 1500 oppure con 25 2 celle lipo da 1700..........
Idem per il caricabatterie, dici di voler contenere i costi allora prendi un cb da auto con 15 per lipo tipo il Graupner o altri similari........