Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 12:01   #321 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
Occhio che in un post precedente (non ricordo più dove) con il 600 dimostrai a video la stessa cosa
Ma non è questo il posto giusto per discuterne.. magari apriamo un'altra discussione

Ma non c'è nulla da dire, assolutamente possibile, senza dubbio.
Però questo vuol dire che - in media - su 12S assorbi 20A (ovvero usi una potenza media di meno di 500 Watt: ti basterebbe un motore di un 450 per intenderci - spunti a parte ovvio);

mentre qui c'è chi discute di scaricare batterie "al limite" (40C = 160A!). Sicuramente chi ha stile di volo/necessità di 160 Ampere (o piu'), noterà delle differenze tra le varie marche di batterie.

Io sul Gaui e sull'Outrage per esempio, non credo di aver mai superato i 100 Ampere di assorbimento; va da se' che per me le Turnigy (e le Zippy) sono "best fit"; quelle che mi "vestono" meglio.

Le batterie sono come un paio di scarpe e ognuno deve imparare a trovare quelle che gli vanno meglio: per prestazioni e per costi.

Le guerre di religione qui sono ridicole: si (dovrebbe) invece parla(re) delle MachPro, prodotto nuovo, abbastanza economico e (forse) sufficientemente prestante anche per le "bocche buone"; il resto è solo un'ennesimo inutile flame.
IMHO ovviamente.
ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando