Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Punto primo: che senso ha avere un topic aperto su un elicottero e dire che non ha senso affrontare le priblematiche inerenti lo stesso;
Secondo: Non penso di aver suscitato l'ira di nessuno, se non la tua ingiustificata antipatia nei miei confronti (tanto è vero che alcuno mi ha redarguito se non vossignoria);
Terzo: Non confondere l'ironia accompagnata solitamente da emoticons per renderne chiaro il signoficato, con il sarcasmo!
Quarto: Se ho avuto un "comportamento" inadatto al forum non devi essere tu a palesarlo...ci sono i moderatori che hanno questo compito e non hanno bisogno, presumo, di condizionamenti "soggettivi";
Quinto: A me non interessa sapere perchè tu ti prodighi per evitare alla gente di spendere soldi. Non te l'ho chiesto!
Sesto: Non arrogarti il diritto di conoscere le persone in funzione della loro conpetenza elimodellistica;
Settimo: Se hai intenzione di "polemicare" in modo sterile con me, evitami ed ignorami completamente, se invece vuoi comportarti da "maturo" confrontati con me con meno saccenza e maggiore umiltà.
Buonaserata rugrug |
vedo che nulla hai capito, era meglio t'avessi lasciato nella tua brodaglia
Citazione:
l'elimodello ha difficoltà a tenersi in equilibrio su un piano orizzontale, anche se non riesco a scorgere deformazioni.
Inoltre, alla partenza da terra ha forti vibrazioni e non le solita scarica di partenza del rotore principale. Inoltre anche una volta sollevato da terra, si percepisce un evidente tremolio dell'ely, focalizzato nelle parti basse (pattini, rotore di coda).
|
la mia risposta, visto che quando uno pone una domanda è urbis et orbis, è che non merita spendere e diventare matti su un CB180
quindi, come ti ho già detto, se vuoi risolvere i problemi attuali e futuri, considerato che qs elicottero dà rogne anche se non prende colpi, è di venderlo prima che ti costi ancora di più
a me soddisfano le cose che vanno, a te non so, ma direi che forse la pensi come me
oppure no ?
solo per puntiglio ?
aehm !