Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 12, 22:59   #1482 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Punto primo: che senso ha avere un topic aperto su un elicottero e dire che non ha senso affrontare le priblematiche inerenti lo stesso;
Secondo: Non penso di aver suscitato l'ira di nessuno, se non la tua ingiustificata antipatia nei miei confronti (tanto è vero che alcuno mi ha redarguito se non vossignoria);
Terzo: Non confondere l'ironia accompagnata solitamente da emoticons per renderne chiaro il signoficato, con il sarcasmo!
Quarto: Se ho avuto un "comportamento" inadatto al forum non devi essere tu a palesarlo...ci sono i moderatori che hanno questo compito e non hanno bisogno, presumo, di condizionamenti "soggettivi";
Quinto: A me non interessa sapere perchè tu ti prodighi per evitare alla gente di spendere soldi. Non te l'ho chiesto!
Sesto: Non arrogarti il diritto di conoscere le persone in funzione della loro conpetenza elimodellistica;
Settimo: Se hai intenzione di "polemicare" in modo sterile con me, evitami ed ignorami completamente, se invece vuoi comportarti da "maturo" confrontati con me con meno saccenza e maggiore umiltà.
Buonaserata rugrug
vedo che nulla hai capito, era meglio t'avessi lasciato nella tua brodaglia

Citazione:
l'elimodello ha difficoltà a tenersi in equilibrio su un piano orizzontale, anche se non riesco a scorgere deformazioni.
Inoltre, alla partenza da terra ha forti vibrazioni e non le solita scarica di partenza del rotore principale. Inoltre anche una volta sollevato da terra, si percepisce un evidente tremolio dell'ely, focalizzato nelle parti basse (pattini, rotore di coda).
la mia risposta, visto che quando uno pone una domanda è urbis et orbis, è che non merita spendere e diventare matti su un CB180

quindi, come ti ho già detto, se vuoi risolvere i problemi attuali e futuri, considerato che qs elicottero dà rogne anche se non prende colpi, è di venderlo prima che ti costi ancora di più

a me soddisfano le cose che vanno, a te non so, ma direi che forse la pensi come me

oppure no ?

solo per puntiglio ?

aehm !