Citazione:
Originalmente inviato da pappa Nei cuscinetti di banco si , basta togliere il rotostart e vedrai il posteriore da dietro albero e biella , ma non ti scoraggiare : WD40 , svitol e tanti lavaggi intervallati dal far girare l'albero ( smonta il motore o affaticherai l'accoppiamento )...poi o lo metti in moto o lo ungi bene con l'olio di vasellina. |
Grazie!!!
Smontati i due motori dai rispettivi telai.
Il motore del revo e' venuto via senza problemi, ho smontato anche lo starter elettrico ora mi trovo con la copertura posteriore rimossa e mi ritrovo un perno di acciaio (vedi foto)
SE non ho capito male devo rimuovere le 4 brucoline e togliere questo tappo, giusto?
Con l'altro motore , ovviamente,ho avuto piu' problemi e mi si e' rotta la testa della brucola proprio sul sistema di accensione, stasera mi tocca trapanare :-(..
Preso il petrolio lampante o bianco e litri di sbloccante , vediamo che cosa esce fuori...intanto cresce sempre di piu' la voglia del 3.3 :-)