aspetta che ti spiego per bene la situazione.
le lipo sono turnigy 3s 4000mha 20-30c. quindi 80A continui e 120 di picco.
il motore è il feigao di serie himoto 3300kv non so quale sia la sua corrente nominale, ma rientra sicuramente negli 80a. a 3s scalducchia ma non ha mai crato problemi.
quello che da rogne è l' esc ansmann. è un 80a continui e non è programabile.
in pratica solo quando viaggio a 3s (a 2s nessun problema) mi fa lo scherzetto che se da fermo o viaggiando piano accelero di colpo, anzichè partire bene la macchina dopo aver accelerato un po' in modo deciso (3-4 metri) frena. l' esc fa un rumore di buzzer continuo e di fatto frena proprio la macchina.
io mollo l' accelleratore e torna ok.
se però, io accelero in modo costante e graduato (pian piano) la macchina arriva alla velocità massima senza problemi.
con gli altri esc non ha mai avuto problemi simili.
altra cosa che non ho detto è che il motore è sensored ma l' esc è sensorless.
potrebbe essere questo il problema? mi farebbe strano però perchè la macchina tolto le accelerazioni cattive non da problemi...
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