Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 13:15   #15 (permalink)  Top
LUKAS
User

L'avatar di LUKAS

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
non è vero che ogni aliantista si porti un gommolo in pendio, ogni volta che andavo in pendio ero l'unico che volava con i gommoli...c'era qualcuno che lo portava ma stava chiuso in macchina...in ogni caso un modello tipo easyglider è accettabile ancora ma andare a spendere sui 300 euro, lo fa un principiante o semi-principiante, per un gommolo tipo cularis per andare in pendio, non vedo proprio che un tipo come "next", "il pittore", "andy" o altri praticanti avanzati di pendio investano soldi per un gommolo...o forse si?
NO NO NO assolutamente impossibile
Personalmente come gommolo mi è rimasto il phoenix 2000 e spererei di venderlo presto a qualcuno
Forse mi sono spiegato male.....io sono un principiante del pendio,anzi finora non ho mai avuto il piacere di provare....

Non metto in dubbio che modellisti esperti volino sempre con modelli seri...ma non neghino che qualche bel fascio di rottami se lo son portati a casa anche loro le prime volte.....

Dicono che il pendio sia una droga..una volta che lo provi non lo molli più....ma se la prima volta sfasci il modello e le seconda anche....poi lo mandi a cag..e......