Discussione: Turnigy e Companion9x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 12, 02:16   #11 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rcboyit Visualizza messaggio
Sperando di fare cosa gradita posto il mio eepe per un aliante con ala a 4 servi (alettoni e flap) piani a V e motore sotto interruttore.

Canali 1 e 4 alettoni
2 e 3 piani a v
5 e 6 flap
7 motore

Il butterfly è controllato dallo stick del gas e la coda compensa il butterfly con una curva specifica

Il selettore a 3 posizioni comanda le fasi di volo, ognuna con corse specifiche e dual rate specifici. in mezzo è normal, verso l'alto thermal (meno corse e profilo flappato), verso il basso speed (più corse, profilo reflex negativo e flap che si muovono insieme agli alettoni)

La coda è miscelata con gli alettoni con l'interruttore ele d/r ed è possibile col potenziometro p1 regolare il rateo della mix

il motore è sull'interruttore rud d/r

Gli alettoni hanno un differenziale fisso del 50, regolato attraverso le curve. vorrei riuscire a farlo regolabile con un potenziometro, ma purtroppo l'idea di romoloman è perfetta x la mix alettoni->direzionale ma non va bene x regolare il diff. oppure io non ho capito come. (vuoi mica darmi una mano? )

Ci ho sudato sette camicie quindi usatela bene!
Provo a vedere se ho capito quello che volevi fare....
nella eeprom aliantemod è quello da me modificato... con p2 regoli il differenziale.
nota l'uso del canale virtuale...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 01:01
romoloman non è collegato   Rispondi citando