Discussione: Aggiudication!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 18:51   #19 (permalink)  Top
Settebello
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Bene bene bene... credevavate che avesi acquistato una V160 Rivarossi e magari anche funzionante eh???
Vi siete prodigati a spiegarmi la differenza tra quella e la lollo e la V200 anche... Bravi!

Beh, vi ho fregato e rifregato ed inoltre nel giro di 'fregature' ci sono rimasto anch'io.

Insomma ora possiedo le due in attachment e quindi non potete dire che io non ne possieda una di Lima o Rivarossi che sia. Infatti quella a sinistra è la Lima tal dei tali (così forse non si nota che ho già scordato i nomi ) ed a destra la Rivarossi tal altra dei tali (hehe! ).
Ma non vi spaventate se a quella di destra mancano le ruote, ci sono eccome ed è nelle stesse condizioni dell'altra: un catorcio!

Però m'è andata bene lo stesso perché il venditore dopo aver appurato che la Rivarossi non andava mi ha dato anche la Lima in questione più altri pezzi di treni vari e con cui ora ci stò giocando di brutto (altro che con gli ovali e plastici, io mi diverto di più così ).

Insomma il ritiro a mano ha dato i suoi frutti e presto mi prodigherò per pubblicare qualche annuncio relativo a pezzi di locomotori Lima e non.

MENTRE
Per queste due piccine che mi piacciono tanto vi chiedo se voi ne avete per caso in giro di altrettante scasse e vorreste contribuire per il loro ripristino.

Bye

P.S.
Non so il perché ma il mio livello di soddisfazione a riguardo di TUTTA eBay al momento varia ed alterna fino a ricordarmi che qui esiste questa faccina:
Di quali lavori avrebbero bisogno le due "ciccine"?
Settebello non è collegato   Rispondi citando