Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 12, 02:08   #3580 (permalink)  Top
piotta
User

Data registr.: 07-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da piotta Visualizza messaggio
RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF : RCX 450 Sport V3 6CH 3D RTF 2.4Ghz RC Helicopter (Carbon Fiber Premium Edition / 7-Channels LCD Transmitter) [RCX-450-SPORT-PREMIUM-RTF] Review - USD249.99 : MyRcMart.COM : The New RCX 450 Sport V3 Carbon Fiber Premium Edi

ordine e pagamento effettuato.................

rug non ti inc..... cchiare

mi ci volete su questo tread?????

bè anche se non mi volete farò a spintoni

due domande

prima:
c'è qualcuno che ha il manuale in italiano della "WFLY WTF07H 2.4GHz 7CH LCD Digital Transmitter"

seconda:
quando mi arriva l'ely che faccio? vado al campo lo accendo e provo a fare overing come sul simulatore o c'è qualche controllo che và fatto???

per rugrug anche se non hai postato la "famosa guida" ho trovato i tuoi video su youtube "esercizi" e sto cercando di effettuarli al sim non me ne volere

cmq ciao a tutti con una preghiera: - con molta fatica sto cercando di leggere tutte le 350 pagine del tread quindi se faccio qualche domanda a ca...volo non me volete

tanks

a proposito bel tread
Arrivato ieri ma non lo sapevo senza tasse ne dazi una figata
rug una cortesia mentre faccio i vari controlli viti frenafiletti ecc ecc mi dici qualchr cosa sulla radio wf t07H mi sembra che avevi un conoscente che ne aveva un esemplare ho dei bottoni strani per quanto riguarda il canale 7, ho il fail safe e manca idle 2 non ci ho mica capito molto......
piotta non è collegato   Rispondi citando