| | #3571 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: martina franca
| Citazione:
__________________ Xperience 3D 450 S | |
| | |
| | #3572 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo Quelli linkati da te (oltre ad essere un kit completo) sono per il clone Align Trex450....il telaio è differente e al max. ma non ne sono sicuro, potresti utilizzare qualche pezzo della testa rotore principale o di coda. Saluti | |
| | |
| | #3574 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011
|
Ciao a tutti... volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo nuovo elicottero.... CNY Pak2012! KDS INNOVA 450QS 6ch 3D Light Heli RTF Combo w/ 2.4G 7ch LCD Programmable Radio non sembra male dal vederlo, certo non e il massimo se paragonato ade altri modelli, ma per il suo costo e neofita quale sono.... un pensierino quasi quasi lo farei, ma mi piacerebbe avere qualche commento a riguardo... Grazie mille |
| | |
| | #3575 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
ti dico ciò che mi ha detto rugrug,perché anche io me o vorrei fare,e lui mi ha detto (ti posto il messaggio di risposta: è meglio il KDS, perché è più stabile, poi trovi i ricambi più facilmente (l'avevo messo a confronto con il walkera 1#A),e mi ha detto pure che lo ha visto da un amico,e ha detto che gli è sembrato molto stabile. quindi,in poche parole è abbastanza buono. cordiali saluti. p.s io comuqnue ti direi di prenderlo da KDS-450QS-RTF KDS Innova 450QS Helicopter Super Combo RTF - X-CESS Hobby
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs Ultima modifica di BombaJr : 11 febbraio 12 alle ore 10:00 | |
| | |
| | #3576 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
l'ho ordinato e dovrebbe arrivare la settimana prossima se il meteo permette....![]() Ma, siccome con tutti quei canali, ne so ben poco, c'è un qualcosa che possa riassumere tutte le varie diciture? Magari con qualche schemino?? ![]() Per poter almeno capire,( oltre ai classici stick ) le levette e levettine di cui e composto la trasmittente.... Almeno alzarlo senza dover impattare subito..... Sicuramente sarà tutto diverso dal utilizzare il mio 1&22... | |
| | |
| | #3577 (permalink) Top |
|
Ruggero,ti ricordi quella foto della wk-2801 pro che ti postai e tu mi ci misi a ciò che servivano quelle levette.....credo che posso aiutare a schiarsi le idea a SkyNet,io non la trovo più,forse ce l'hai tu,ma te l'ho inviata ai messaggi privati,alla e-mail o al club walkera 1#A? bho,mo controllo al club. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #3578 (permalink) Top |
|
io l'ho cercata,ma non l'ho riuscita a trovare,forse tu ce l'hai salvata nella posta o da qualche altra parte,perché io la posta l'elimino sempre. cordiali saluti. p.s aspettiamo che rugrug la trovi,se ce l'ha ancora,si no le info te le darà qualc'un altro,perchè io non mi ricordo e ancora non me le so imparate.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #3580 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: roma
| Citazione:
rug una cortesia mentre faccio i vari controlli viti frenafiletti ecc ecc mi dici qualchr cosa sulla radio wf t07H mi sembra che avevi un conoscente che ne aveva un esemplare ho dei bottoni strani per quanto riguarda il canale 7, ho il fail safe e manca idle 2 non ci ho mica capito molto...... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |