Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 12, 17:00   #252 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Racconto (a caldo) di un volo outdoor con ciliegina sulla torta...avariata!!!

Finalmente sono riuscito a fare il secondo volo outdoor con il "Lark Blue 328" (Ho coniato un nuovo nome pubblicitario! ).
Ho approfittato del vento che è calato riducendosi a qualche piccolo colpetto saltuario.
Beh, vi posso dire che questo eli mi ha regalato delle sensazioni di volo, mai provate con gli altri "amici di hangar". Lo ritengo più che valido all'esterno in condizioni "of weather" favorevoli!
Riuscivo senza problemi a farlo volteggiare nell'aria (finalmente non solo hovering!! ), devo dire con buona disinvoltura, nulla di eccezionale, ma per me tanto. Mi pareva di stare usando il T-Rex 500 del simulatore (l'ho sparata grossa!!! ).
Peccato che preso dall'enfasi di questa superba prestazione outdoor ho fatto un atterraggio frettoloso ed indecoroso, per me che in questi giorni ero riuscito a controllarlo bene in hovering indoor!
Risultato rottura di una "ball" dello swashplate (non in senso metaforico! ). Peccato! Ma questo ricordo di questa bella performance, mi basterà a rallegrarmi fino alla sua riparazione.
Un altro elicottero, insieme al GW Xieda 9958 che non potrà mai abbandonare il mio hangar. Sono felice del suo acquisto.
Voto 8.
P.S. Una foto ricordo dell'evento per gli amici!
Icone allegate
Solo Pro 328-lark-328-su-sfondo-amalfi-piccola-.jpg  
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando